martedì 29 ottobre 2013

il grandissssimo (cagacazzo) dellimellow


Fare lo youtuber non è cosa cosa da tutti. Youtube = intrattenimento. Se vuoi intrattenere, se decidi di buttarti nelle enormi braccia del web, devi saperci fare, devi averne l'attitudine prima di tutto, ma soprattutto devi RIUSCIRE a portare sul tuo canale della roba interessante, originale se poi sei anche divertente e costruttivo meglio ancora!

Non è di certo il caso di questo youtuber (chi non lo conosce lo potrà fare qui, sul suo canale youtube) che ha messo su un network basato su giudizi su temi caldi del momento, politica e discussioni di varia natura generale dapprima incentrato su temi validi per poi condurlo verso un tristo destino trasformandolo in un pattume dove critica qualunque cosa, persona, youtuber, nomi, cose, città TUTTO, ma proprio tutto ciò che non gli aggrada solo per le tanto amate visualizzazioni (usa anche titoli travisati solo per farti aprire il video, guardare per credere). 
Per esempio puoi beccarti del nerd schifoso sfigato solo perchè hai la sfortuna di avere interessi diversi dai suoi, non leggi One Piece o i suoi manga preferiti (il tutto ovviamente condito con dell'ottima spocchia e arroganza ;) qui si possono scoprire anche i suoi interessi molto poco nerd)...
Entusiasmante poi quando con molto entusiasmo ti consiglia youtuber '''''validi'''' come iPantellas criticando poi Matano perchè a dir suo usa un umorismo sciatto e scontato (ci tengo a ricordare che iPantellas, invece, a differenza di Matano usano un umorismo brillante e che profuma di nuovo pari al 'tirami il dito così mi parte un peto', ma continuiamo...). Vogliam parlare di quando denuncia cattivi esempi per i giovani sempre più numerosi su social e compagnia e poi ti sforna un video come 'Miley Cyrus un esempio da seguire'? UMH! eppure criticava siti come Ask e Facebook per l'altro contenuto di ragazzine svendute e/o generazioni perse e bruciate, ma si sa, è noto che la figa gli appanni un po' la mente.. Grandisssimo Dellimellow, grandissimo!  


Mi accanisco su questa persona perchè mi dispiace molto dato che lo ritenevo uno dei più validi in circolazione. Mi trovavo molto affine alla sua linea di pensiero, su molte questioni, è molto intelligente e con un'ottima dialettica... Per tutti sei Il grandisssimo Dellimellow ma per me rimarrai solo un gran cagacazzo :)

THE END

Nessun commento:

Posta un commento