martedì 3 dicembre 2013

pfff


Tre sono le cose stucchevoli nella vita: la gente che su facebook usa i termini 'epico, epic fail, forever alone', l'alieno di 'Avanti un altro' e le flame war ogni qualvolta esce una nuova generazione di console.
A questa gente, qualcuno dovrebbe riferire che non ci importa una sega se la Ps4 si differenzia dalla One per il joypad più maneggevole, l'aggeggino a cui puoi parlare (che tra l'altro non è questa la punta di diamante della One, signori xboxari ;)) o chissà che altro. Se scelgo di comprarmi una console in particolare non mi si deve rompere il gazzo appena lo faccio presente perchè mi sembra di capire che si è persa la vera ragione per cui uno si piglia una console, ovvero giocare. Sì, perchè vedo che alla gente interessadi più far valere la propria scelta in rete, (sfoderando termini sempre più futuristici e tecnici) piuttosto che farsi una bella giocata da soli o con gli amici! Tanto cosa ci guadagnate dopo? Non vi appendono il vostro bel faccione in nessuna fottuta bacheca, occhei?!

DAVVERO

BASTA.

Tra l'altro sta foto è azzeccatissima... 

2 commenti:

  1. A parte che il Nano di avanti un altro fa parte dei numeri uni! E poi se non si fa console war che si parla di videogiochi a fare?? perbacco! Ahahah brava Rush!

    RispondiElimina
  2. ok però si sfocia quasi nella guerra civile, stiamo sereni! :D
    riverisco al tuo apprezzamento! ^^

    RispondiElimina