martedì 10 settembre 2013

grazie america


Ammettiamolo. Di artiste gente come lei ne avevamo davvero bisogno, di respirare delle novità, come leccare un martello con fare puttanesco o piuttosto che ondeggiare nuda su una palla per demolizioni (beh, si, forse questo davvero non l'aveva fatto ancora qualcuno!) quasi ci spettava di diritto. L'America, ci regala da tempi immemori, personaggi sempre più emozionanti per non parlare poi di tamarrate pazzesche come i VMA'S o gli show di Oprah Winfrey. Che poi non ho mai capito il perchè ogni ragazzina che faceva parte del mondo Disney o dei vari Glee o piuttosto che High school musical, debba diventare, subito dopo essere uscita da questi mondi, prima di tutto una cantante (ma perchè, cazzo? se hanno fatto le attrici da sempre!) e poi una vera e propria zoccola da marciapiede... Un esempio? ECCOLO! 


(come nelle foto di classe, partendo da sinistra: Ashley Benson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Heather Morris, cast del film Spring Breakers, vincitore di BEN sette mutande sgommate 2013. Vi prego di leggerne la trama, VI PREGO!) 


Silvio, che ci fai qui!? Sciò!!

Grazie che poi le mamme americane ce l'hanno un po' su con sti produttori e case discografiche! Chi vorrebbe che la propria fijola, dopo che ha emulato la sua Hannah Montana per anni (facendo anche spendere ingenti somme di Euro col merchandise), vedendo la sua eroina vestire i (pochissimi) panni di una poco di buono? Che magari le venisse voglia di emularla anche in queste nuove vesti?! (in tal caso, le ingenti somme di Euro verrebbero spesi per contraccettivi, piercing vaginali e colori di capelli mostruosi) 

Il bello, poi, è che quando ti permetti di dire la tua, a tal proposito, negli immancabili social network, quando fai notare che queste stanno esagerando un po' troppo col trash e rasentando lo schifo, ecco che appare in sella ad un maestoso e bianco destriero il trionfante 'è perchè rosichi'

Azz! Mi avete beccata, giustizieri sbugiardatori della rete! Era così lampante...

Nessun commento:

Posta un commento